Una serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e della solidarietà

È sicuramente vero che fare del bene fa stare bene, ma anche altri fattori hanno contribuito a rendere così piacevole la cena di beneficenza organizzata dall’Associazione Urbe Nocera, il cui ricavato è stato devoluto all’AISLA (associazione italiana SLA).

La suggestiva Villa di Natale, che con il suo fascino e una meravigliosa vista sul Vesuvio ha ospitato la serata, la voce coinvolgente di Marco Ortenzo che ha trascinato tutti a ballare per ore, la varietà di piatti dai sapori del territorio, sono alcuni degli ingredienti che hanno consentito la riuscita di una ricetta speciale chiamata Solidarietà.

Per l’occasione sono stati serviti i nostri vini del Vesuvio e due primi piatti firmati km0italia: i calamaretti allo scarpariello e i pantaccioni con rucola, scaglie, salsiccia e datterino giallo.

La serata si è conclusa con una mega torta per festeggiare il 5° anniversario dell’Associazione Urbe Nocera insieme ai suoi giovani membri, e con un sorteggio finalizzato alla raccolta fondi che ha visto numerosi premi in palio, tra cui la nostra apprezzatissima “cascetta” ricca di prodotti a marchio km0italia: la pasta, il vino e l’ultima arrivata nella nostra gamma, la confettura di albicocca pellecchiella del Vesuvio.

A immortalare ogni istante di questa piacevolissima serata ci ha pensato Vittorio Marino che con i suoi scatti è riuscito a cogliere il clima di festa che ha caratterizzato l’evento, complici i tanti giovani che erano presenti per trascorrere una serata divertente e, allo stesso tempo, aiutare la ricerca.

 

Autore dell'articolo:

info@km0italia.com

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Submit a Review

Display Name

Email

Title

Message

Send this to a friend